Group: (*°•.Admin.•°*) Posts: 6336 Location: B o v e t h o v i a
Status:
IMMAGINI: Le potete prendere qui---> Nicole Kidman DIVIETI: Animazioni OBBLIGHI: Firma e bordino CONCESSI: Tutto ciò che volete DIMENSIONI: 500x300 esatte! SCADENZA: 10 Luglio 2008
Vedere il Mondo in un granello di sabbia, E un Cielo in un fiore di campo, Tenere l'Infinito nel palmo della mano, E l'Eternità in un'ora.William Blake
Vedere il Mondo in un granello di sabbia, E un Cielo in un fiore di campo, Tenere l'Infinito nel palmo della mano, E l'Eternità in un'ora.William Blake
Non credo di essere la persona piu` importante della tua vita ma sono certa di averti trasmesso l`importanza che tu hai nella mia...il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l`amore che ha reso la mia esistenza piena di significato.
Non credo di essere la persona piu` importante della tua vita ma sono certa di averti trasmesso l`importanza che tu hai nella mia...il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l`amore che ha reso la mia esistenza piena di significato.
|...ღ “Stammi a sentire. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?” “Si, mi basta”, risposi, ”Mi basta per sempre”ღ...|
Group: Member Posts: 624 Location: Roma
Status:
mi iscrivo e posto:
♥ Sei davvero difficile da dimenticare.
"Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo."
Group: Member Posts: 8945 Location: Dalla Sella di Ver!
Status:
mi iscrivo e posto:
I bambini nel campo piangono per la sete, il beduino abbevera il suo cavallo. SH || HGDR || IMAQ 09June09 E' come se lei fosse i suoi occhi e lui le sue gambe! Verbrand! TI ADORO! Dal 14 settembre sarò meno presente causa scuola!
ehm..immagino che sia troppo tardi per iscrivermi anche se compare ancora fra i contest in corso..il lavoretto sarebbe gia pronto,ma se non posso pazienza